agnostic

 

Hellfire booking, This is Core e Truck Me Hard sono Lieti di annunciare l’arrivo in Italia di uno dei tour Punk/Hardcore più atteso dai kids: AGNOSTIC FRONT + THE OLD FIRM CASUALS + COLDSIDE.

– AGNOSTIC FRONT

Sugli Agnostic Front c’è ben poco da aggiungere su quello che già è stato detto o scritto. Portabandiera indiscussi del Punk/Hardcore made in New York, gli Agnostic Front vantano una carriera invidiabile con oltre 30 anni di sangue e sudore. La coppia ormai inossidabile formata da Roger Miret e Vinnie Stigma è più in forma che mai ed anche l’ultimo lavoro in studio dimostra che gli Agnostic Front sono più vivi che mai.

-THE OLD FIRM CASUALS

La vera sorpresa di questo tour è la presenza dei The Old Firm Casuals, che già vi portammo in Italia per la prima volta nel 2012 per ben tre appuntamenti. Se il nome non vi dice molto, aggiungiamo che la band originaria di San Francisco altro non è che il progetto di Lars Frederiksen, sì proprio “quello” dei Rancid. Nati nei primi mesi del 2011, con già all’attivo diversi ep, split e un album che ha preso pareri positivi dagli esperti del genere, i The OId Firm Casuals sono una band Oi!/Punk, data la grande passione di Lars per la scena Oi! mondiale.

– COLDSIDE

In apertura i Coldside, la nuova generazione del NYHC.

————————–————————–————————–——–

21.10.15 – Zona Roveri, Via dell’Incisore,Bologna

DOORS : TBA

TICKETS : TBA

————————–————————–————————–——–

Per Informazioni:

www.hellfirebooking.com

info@hellfirebooking.com

Scroll to Top