behemoth

14 Aprile BEHEMOTH + BÖLZER @ ZR

La band polacca torna in Italia con un tour promozionale per il loro ultimo EP” XIADZ”.
La storia dei Behemoth è ormai nota a tutti : formati ormai nel lontano 1991 in una sperduta cittadina Polacca da un giovane Adam “Nergal” Darski,nel corso degli anni dopo numerosi cambi di formazione ,tour in tutto il mondo i 5 polacchi si sono affermati senza nessuna ombra di dubbio come una delle colonne portanti del panorama Black/Death mondiale.
Il loro sound monolitico e brutale affiancato a tematiche prettamente “occulte” ha portato questa band a varcare le classifiche delle Metal Charts in tutto il mondo diventando un vero e proprio gruppo culto del genere.
Famosi per le loro performance impeccabili e atmosferiche (accompagnate da scenografie monumentali) Nergal e soci metteranno letteralmente a ferro e fuoco i palchi della RNR Arena,Zona Roveri e Atlantico per questi 3 imperdibili appuntamenti italiani.
Se li amate non potete mancare,nel caso vi foste persi le loro precedenti esibizioni sul nostro territorio questa è l’occasione per recuperare !

I Bölzer vengono dalla Svizzera e saranno loro ad accompagnare i Behemoth durante questo “The Satanist Tour Pt2”.Toccherà al duo di Zurigo riscaldare gli animi della serata con il loro Black Metal Chaotico e Atmosferico che vi ipnotizzerà sin dalle prime note.
Se siete fan di band come Inquisition,Deathspell Omega e Mastodon questa è la band che fa per voi!

Biglietti disponibili su ticketone!

TICKETS : 25€ + dp, 30€ in cassa.

Apertura porte : 19:00

Sulfur 19:45 – 20:15

Thaw 20:30 – 21:15

Bolzer 21:30 – 22:15

BEHEMOTH 22:45- 00:00

Scroll to Top