bolo strikes back

 

Tris di video per questa prima puntata di stagione, NUKE AGENCY vi presenta :
DAMN CITY, reduci da una stagione piena di impegni per promuovere al meglio il primissimo “No Heroes”, ci presentano il terzo video estratto dall’album, si parla di F(R)AME. Abbandonate le pentole e i cappelli da chef si passa allo sfottò generale delle mode musicali e di chi cambia armadio ogni anno per starci dietro. Ironia pungente dove serve.
Per i The End At The Beginning vale il detto “squadra che vince non si cambia”. Stesso regista (Tommy Antonini, un must per chi bazzica il genere) e stessi regaz che tirano fuori un video da paura degno dei migliori August Burns Red e soci. Stavolta alzano il tiro con “TRY TO FALL, LEARN TO FLY”, producendo una bomba che aumenterà il valore del già apprezzatissimo “Appearances”, uscito a Febbraio di quest’anno.
Il battesimo del fuoco arriva infine anche per i Nobody Will Care, ex Head on collision che dopo 2 cambi di formazione arrivano allo step del disco. La loro premiere per “PRETENDERS” cadrà lo stesso giorno del release party di “Serious stuff”, primissimo disco in studio della formazione pop punk.

Come se il party non fosse già abbastanza caldo così, abbiamo chiamato un poker di band come antipasto che non potete perdervi.

I violentissimi MuD, ottimo quintetto autore di “From the bottom”.
New entry di Bolo sono gli attesissimi Glances, band HC melodico che annovera tra le fila ex membri di 400colpi, welcome back soldiers, rising hate, disease illusion.
Prospective, Djent/progressive mostruoso, devastante, che certamente esploderà sul palco di ZR.
Infine, band mista tra Bologna/modena, in apertura gli Over borderline per il non facile compito di aprire le danze e dare il via al party.
Noize Bross selezionati per l’afterparty. La festa non finisce come di consueto con la fine del live ma si va avanti con il presobenismo e le giostre ad oltranza. Deep house e Tecno da leoni, giro di registro, stiamo da dio (altresì detto “stoda”).

NON MANCATE
entro le 23:00 —- 5 euro
dopo le 23:00 —- 10 euro

Scroll to Top