Calendar


Calendario Eventi ZR

October – November 2014

Oct 24 Fri
DEATHSTARS
8:30 pm – Saturday @ 12:30 am

IL CIRCOLO ARCI ZONA ROVERI BOLOGNA E’ SPIACENTE DI INFORMARVI CHE, DA QUANTO E’ STATO APPRESO DA COMUNICAZIONE UFFICIALE DI BARLEY ARTS, IL CONCERTO ORGANIZZATO DA HARD CASH EVENTI, CHE SI SAREBBE DOVUTO SVOLGERE PRESSO ZONA ROVERI IN DATA 24 OTTOBREE A BOLOGNA, E’ STATO CANCELLATO.

L’ASSOCIAZIONE ZONA ROVERI TIENE A SOTTOLINEARE CHE L’ACCADUTO E’ TOTALMENTE INDIPENDENTE DALLA PROPRIA RESPONSABILITA’/VOLONTA’, IN QUANTO ZONA ROVERI AVREBBE DOVUTO SOLAMENTE OSPITARE GLI EVENTI E NON NE E’ L’ORGANIZZATORE.

PER QUALSIASI INFORMAZIONE VI INVITIAMO PERTANTO A CONTATTARE:

HARD CASH EVENTI

https://www.facebook.com/hceventi

http://www.hardcasheventi.com/

BARLEY ARTS

https://www.facebook.com/BarleyArtsPromotion?fref=ts

http://www.barleyarts.com/Site/index.html

deathstar-fb-evento

Annunciata la nuova data italiana del tour dei Deathstars, previsto per marzo e posticipato a ottobre. A distanza di due anni dall’ ultima esibizione, ritorna in Italia una delle più importanti realtà in ambito industrial metal, gli svedesi Deathstars.

La band scandinava presenterà il quarto album in studio (Nuclear Blast Records). Le registrazioni avverranno allo Studio Bohus sotto la guida di Roberto Laghi, che produrrà l’album in collaborazione con “Nightmare Industries”.
I Deathstars sono Andreas ‘Whiplasher Bernadotte’ Bergh (voce), Emil ‘Nightmare Industries’ Nödtveidt (chitarra, tastiere), Jonas ‘Skinny Disco’ Kangur (basso, cori), Oscar ‘Vice’ Leander (batteria).

Assolutamente da non perdere!

Di seguito i dettagli dello show:

24 Ottobre 2014 – Apertura ore 20.30

DEATHSTARS
+ special guest

Biglietto prevendita Ticket One: 23,00e + commissioni
Biglietto alla cassa del locale: 25,00e
Biglietto prevendita HardCash: 20,00e

Oct 25 Sat
FRAME & WE LOVE ECHOES present THE MARTINEZ BROTHERS
11:30 pm – Sunday @ 3:30 am

frame

 

Tutte le informazioni relative a questo evento sono destinate ai soci ARCI.

————————–————————–——-

Dopo una straordinaria apertura in cui il pubblico ha potuto gustare il ritorno dell’ atmosfera targata “Frame”, il Party ritorna con il suo secondo appuntamento della stagione, proponendo due ospiti da capogiro che aprono la scia dei grandi nomi: sul palco di Zona Roveri saliranno a dirigere il set di Sabato 25 Ottobre i Martinez Brothers.

I due fratelli cresciuti nel Bronx arrivano a Bologna dopo un’estate che ha il profumo di record: The Martinez Brother hanno tutti i numeri per essere ricordati come i più giovani esponenti della scena contemporanea.
Da anni oramai protagonisti indiscussi del club Ibizenco DC 10, animatori delle notti con l’amico Seth Troxler, Steve e Chris sono i protagonisti di una storia che può essere definita “un’avventura americana”.
L’approccio alla musica è stato graduale, già da ragazzini facevano parte di numerosissime band e si interfacciano allo studio di diversi strumenti, in modo tale da scoprire diverse sonorità e comprendere a pieno tutto ciò che l’universo musicale può dare. In breve tempo, The Martinez Brother si sono fatti notare grazie alla maestria con cui fondono in un unico set sonorità jazz e soul immancabilmente miscelati con house e techno facendo si che il pubblico rimanga ipnotizzato al dance floor per godere di uno spettacolo unico e inconfondibile.
La loro carriera inizia allo Shelter di New York, trampolino di lancio per molti dj della grande mela. Qui i fratelli Martinez arrivano dopo aver contattato su Myspace Dennis Ferrer, loro fonte di ispirazione assieme a Jerome Sydenham, che li nota grazie ai mix inviati tramite il social e individua subito la stoffa dei due, quello che succede dopo lo sappiamo tutti. In pochi anni Steve e Chris hanno girato mezzo mondo portando la loro arte alla corte dei migliori club, regalando sonorità mai scontate e serate indimenticabili al loro fedele pubblico.

Frame insieme a We Love Echoes presentano quella che si preannuncia una serata esplosiva e brillante all’interno delle mura del club Zona Roveri, proponendo insieme la più ricercata cultura musicale e le più attuali forme d’arte visiva, per uno show che coinvolge e travolge il pubblico danzante anche grazie ad esclusive elaborazioni a cura di Aelion Project, note come STAGE DESIGN, installazioni di viedomapping appositamente progettate e studiate per incorniciare al meglio il palco e creare una scenografia multisensoriale.

————————–————————–——-

LINE UP:

THE MARTINEZ BROTHER

————————–————————–——-

Nov 1 Sat
HAGGARD + SOUND STORM + ANCIENT BARDS
7:30 pm – Sunday @ 1:30 am

Haggard

 
01/11/2014 – Zona Roveri – Bologna (+special guest Sound Storm, Ancient Bards + guest)
ROCKSHOTS – Music Management & Promotion presenta il ritorno in italia degli HAGGARD

- La band tedesca attiva dai primi anni novanta famosa per il connubio tra musica classica rinascimentale e medievale, folk e metal, ritorna in italia questo Autunno per due concerti speciali a Torino e Bologna.

- Ad accompagnarli per tutta la leg tour i torinesi Sound Storm, già special guest delle precedenti date italiane.
Reduci dall’ acclamato “Immortalia”, due tour Europei con Therion, Arkona e Tristania, hanno appena rinnovato la line-up con membri di prim’ordine.  In attesa del nuovo album, in fase di produzione, travolgeranno la platea con il loro symphonic/speed metal!

- Special guest della data di Bologna gli Ancient Bards, band rivelazione del power/symphonic metal. Con il loro nuovo album “A New Dawn Ending” hanno scalato le classifiche di mezza Europa e saranno in tour durante l’ autunno e l’inverno.

PREVENDITE DISPONIBILI su Mailticket Italia a prezzo speciale:
bit.ly/haggard_bologna

Per info:
www.rockshots.eu
info@rockshots.eu

Nov 19 Wed
Impericon Never Say Die! Tour 2014
6:00 pm – Thursday @ 12:30 am

impericon never say die

Terror/ Comeback Kid / Stick To Your Guns/ Obey The Brave /More Than A Thousand / No Bragging Rights / Capsize

► RUNNING ORDER:
————————–————————–———-
◎ Doors: 06:00 pm
Capsize: 06:40 – 07:00 pm
No Bragging Rights: 07:15 – 07:40 pm
More Than A Thousand: 07:55 – 08:20 pm
Obey The Brave: 08:35 – 09:00 pm
Stick To Your Guns: 09:15 – 09:50 pm
Comeback Kid: 10:05 – 10:40 pm
Terror: 11:00 – 11:45 pm

► TIMES:
————————–————————–———-
Gli orari potrebbero subire delle variazioni!

► OFFICIAL WEBSITES:
————————–————————–———-
www.neversaydietour.com
www.facebook.com/neversaydietour
www.twitter.com/neversaydietour > use #neversaydietour
↦ instagram: use #neversaydietour #impericon #avocadobooking

www.impericon.com
www.avocado-booking.com

Nov 20 Thu
LACUNA COIL + Motionless in White
9:00 pm – Friday @ 1:30 am
lacuna-coil
La band nostrana, dopo aver girato in lungo e in largo il mondo, torna in Italia per promuovere il nuovo album “Broken Crown Halo” pubblicato da Century Media lo scorso marzo.
I LACUNA COIL si esibiranno a Bologna il 20 Novembre, un concerto da non perdere, energia metal assicurata!
In apertura Motionless in White e uno special guest di cui riveleremo il nome quanti prima.
Di seguito i dettagli:
LACUNA COIL + Motionless in White
Giovedi 20 Novembre 2014 BOLOGNA, Zona Roveri
Biglietti presto in vendita su www.ticketone.it
Prezzo del biglietto in prevendita: €22,00+d.p. Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €26,00


IL SITO A CUI STAI PER ACCEDERE E’ GESTITO DALL’ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE “ZONA ROVERI”, ALLO SCOPO DI INFORMARE E AGGIORNARE I SOCI SULLE ATTIVITA’ PROPOSTE.

L’ACCESSO A TUTTE LE ATTIVITA’ E’ RISERVATO AI SOCI

CHI FOSSE INTERESSATO ALLE ATTIVITA’ DELL’ASSOCIAZIONE E DESIDERASSE DIVENTARNE SOCIO PUO’ TROVARE INFORMAZIONI UTILI NELLA SEZIONE TESSERAMENTO.

ACCETTO