Chi Siamo

Ufficio_ZR_music_factory

Zona Roveri Music Factory rappresenta un polo per la formazione, la produzione l’intrattenimento musicale tra i primi in Italia e un importante centro fruibile da tutti i cittadini di Bologna e provincia.

Lo scopo principale di Zona Roveri Music Factory è quello di promuovere attività culturali, formative, informative e ricreative, contribuendo in tal modo alla crescita culturale e civile dei propri fruitori. La struttura polivalente è dotata di Sale Prova, Studio di Registrazione, Etichetta Discografica e di Edizioni, Live Club (affiliato ARCI), Ufficio Stampa e Promozione.

Zona Roveri Music Factory è in grado di offrire tutti i servizi in ambito musicale con pacchetti studiati ad hoc per ogni tipo di Progetto discografico. Rappresenta inoltre un punto di riferimento e di forza per tutti gli Artisti (sia di fama nazionale che emergenti) per la preparazione di Tour e pre-produzione di concerti: Cesare Cremonini, Samuele Bersani, Stadio, Luca Carboni, Lo Stato Sociale, Il Teatro degli Orrori, Zen Circus, questi sono alcuni degli Artisti che si sono affidati alla professionalità dello Staff di Zona Roveri Music Factory.

Scroll to Top