IL CIRCOLO ARCI ZONA ROVERI BOLOGNA E’ SPIACENTE DI INFORMARVI CHE, DA QUANTO E’ STATO APPRESO DA COMUNICAZIONE UFFICIALE DI BARLEY ARTS, IL CONCERTO ORGANIZZATO DA HARD CASH EVENTI, CHE SI SAREBBE DOVUTO SVOLGERE PRESSO ZONA ROVERI IN DATA 24 OTTOBREE A BOLOGNA, E’ STATO CANCELLATO.

L’ASSOCIAZIONE ZONA ROVERI TIENE A SOTTOLINEARE CHE L’ACCADUTO E’ TOTALMENTE INDIPENDENTE DALLA PROPRIA RESPONSABILITA’/VOLONTA’, IN QUANTO ZONA ROVERI AVREBBE DOVUTO SOLAMENTE OSPITARE GLI EVENTI E NON NE E’ L’ORGANIZZATORE.

PER QUALSIASI INFORMAZIONE VI INVITIAMO PERTANTO A CONTATTARE:

HARD CASH EVENTI
https://www.facebook.com/hceventi
http://www.hardcasheventi.com/

BARLEY ARTS
https://www.facebook.com/BarleyArtsPromotion?fref=ts
http://www.barleyarts.com/Site/index.html

deathstar-fb-evento

 

Annunciata la nuova data italiana del tour dei Deathstars, previsto per marzo e posticipato a ottobre. A distanza di due anni dall’ ultima esibizione, ritorna in Italia una delle più importanti realtà in ambito industrial metal, gli svedesi Deathstars.

La band scandinava presenterà il quarto album in studio (Nuclear Blast Records). Le registrazioni avverranno allo Studio Bohus sotto la guida di Roberto Laghi, che produrrà l’album in collaborazione con “Nightmare Industries”.
I Deathstars sono Andreas ‘Whiplasher Bernadotte’ Bergh (voce), Emil ‘Nightmare Industries’ Nödtveidt (chitarra, tastiere), Jonas ‘Skinny Disco’ Kangur (basso, cori), Oscar ‘Vice’ Leander (batteria).

Assolutamente da non perdere!

Di seguito i dettagli dello show:

24 Ottobre 2014 – Apertura ore 20.30

DEATHSTARS
+ special guest

Biglietto prevendita Ticket One: 23,00e + commissioni
Biglietto alla cassa del locale: 25,00e
Biglietto prevendita HardCash: 20,00e

Scroll to Top