fates

Tornano in Italia per due date a febbraio i Fates Warning, una delle band più influenti della storia del progressive metal, in grado di influenzare gruppi del calibro di Dream Theater, Shadow Gallery e Vanden Plas.

La band si fermerà nel nostro Paese giovedì 9 febbraio 2017 al Circolo Colony di Brescia e venerdì 10 febbraio alla Zona Roveri di Bologna, per due tappe del tour del loro ultimo album “Theories of Flight”.

Ad aprire le danze ed a scaldare il pubblico due opening acts:

A NEW TOMORROW sono i guest ufficiali di entrambe le date italiane del tour.

Gli A New Tomorrow sono una hard rock band italo-inglese formata a Londra nel 2009 composta da Alessio Garavello, Andrea Lonardi, Tim Hall e Michael Kew. Con un moderno heavy rock style la loro musica fonde pesanti riff con parti vocali molto melodiche e l’energia delle loro perfomance ha permesso alla band di fare breccia nella scena Rock Inglese ed Europea supportando bands come TFK, Glen Matlock e Freedom Call. Gli A New Tomorrow stanno ora lavorando al loro debut album che e’
attualmente in fase di produzione nei loro studi di Londra.

RAIN

La band italiana RAIN è attiva dal 1980. Tre generazioni di musicisti sono passati sotto questo nome e hanno cavalcato le diverse influenze musicali nei rispettivi periodi, trasformando i RAIN in una vera e propria squadra del metal italiano. Passando dall’Heavy Metal/Punk dei loro primi dischi fino a sperimentare nuove atmosfere attraverso il rock acustico del loro disco semiacustico “MEXICAN WAY”, arrivando al modern metal del nuovo lavoro “SPACEPIRATES” uscito lo scorso aprile per Aural Music. Nei primissimi anni di vita si sono esibiti dal vivo per lo più a Bologna, la città natale di tutti i membri del gruppo. Anno dopo anno, la loro popolarità è sempre aumentata fino a portarli nel 2010 in USA in tour con gli WASP. Nonostante i numerosi cambi di line-up, il lavoro dei RAIN è diventato di giorno in giorno sempre più determinato!


FATES WARNING

Special Guest: A NEW TOMORROW, RAIN

Venerdì 10 febbraio 2017

Zona Roveri Music Factory, Bologna


Ingresso € 25,00 + ddp

Biglietti disponibili su:

Ticketone

Vivaticket

Boxol/Zamboni53 Store


⚡Gli orari ufficiali⚡

Apertura Porte: 20.00

Rain: 20.50

A New Tomorrow: 21.35

Fates Warning: 22.45

Scroll to Top