frame

Dopo il successo degli scorsi appuntamenti ci prepariamo ad accogliere gli ospiti provenienti dal noto club riminese “Classic”, Leo K., Manuel De Lorenzi, ed il nostro resident Enrico Montenegro.

Non sappiamo resistergli, non sappiamo proprio dirgli di no!

Per noi il Classic, l’afterhour per eccellenza, ha un fascino speciale.
Questo appuntamento è il frutto di una collaborazione e una stretta sinergia artistico-musicale con il Club riminese: si preannuncia come sempre come un esplosivo appuntamento, proponendo ancora una volta la più ricercata cultura musicale per uno show che coinvolge e travolge il pubblico.

Dopo anni di party meravigliosi che l’hanno eletto a fenomeno nazionale e a punto di riferimento domenicale per migliaia di giovani, il Classic si è ritagliato un ruolo di primissimo livello all’ interno della scena underground italiana, costruendosi un posto speciale nel nostro cuore e all’interno della nostra consolle.

Il merito va ad una visione di fare festa di cui è impossibile non innamorarsi, una concezione di divertimento che condividiamo che si è tramutata in una sinergia di cui andiamo sempre più fieri.

Scroll to Top