frame

Dopo il successo del primo appuntamento Frame 2015, che ha avuto come ospite Ilario Alicante, ci si prepara ad accogliere gli ospiti provenienti dal noto club riminese “Classic”: Leo K., Manuel De Lorenzi, Tone-On.
Questo secondo appuntamento sarà infatti frutto di una collaborazione e una stretta sinergia artistico-musicale con il Classic Club: le migliori rappresentanze dello stile del club verranno accolte sul palco di Zona Roveri per dedicare il loro sempre brillante dj-set al pubblico del Frame.

Una serata strutturata per dare spazio e visibilità alle due crew, prima a Zona Roveri e poi al Classic Club.

In collaborazione con i più noti gruppi della nightlife bolognese, Swag e Fever, FRAME PARTY si preannuncia come sempre come un esplosivo appuntamento, proponendo ancora una volta la più ricercata cultura musicale e le più attuali forme d’arte visiva, per uno show che coinvolge e travolge il pubblico danzante anche grazie ad esclusive elaborazioni a cura di Aelion Project, note come STAGE DESIGN, installazioni di video-mapping appositamente progettate e studiate per incorniciare al meglio il palco e creare una scenografia multisensoriale.

Per informazioni riguardo la serata rivolgersi ai soci, consultare www.zonaroveri.com o il relativo facebook ufficiale.
L’ingresso alla serata è riservato ai soci ARCI o UISP.
L’eventuale pagamento di un biglietto d’ingresso costituisce un contributo a sostegno delle attività sociali e culturali del circolo.

Scroll to Top