frame

 

Per accogliere con lo spirito giusto l’inizio della primavera torna un nuovo appuntamento targato Frame ancora una volta dedicato al meglio della musica elettronica internazionale contemporanea.

Sabato 28 Marzo salirà sulla consolle di Zona Roveri uno dei più grandi innovatori della scena attuale: originario di Sibiu, Romania, Mihai Popoviciu.

Ad Oggi Mihai Popoviciu è considerato, da tutti gli intenditori di musica elettronica e non solo, uno dei più innovativi produttori proveniente dall’est Europa.

Nato nel 1981, muove le prime mosse all’interno della scena rave tanto cara agli anni 90. La carriera da produttore inizia per Mihai alla giovane età di 20 anni ispirato dalle prime sonorità techno-house del tempo. La prima produzione, per l’etichetta di Dj Hell “Gigolo Records” arriva per il giovane solo dopo anni di studio e esperimenti. Dal quel momento in poi per Mihai Popoviciu inizia la meritata scalata verso il successo, sia come solita che in coppia con artisti quali Markus Homm o Jay Bliss. Nel giugno del 2007 il suo EP “ First Contact” esce nella label di Pascal Feos la “Level Non Zero Recording”. Alla fine 2007 il duo formato con Markus Homm riscuote un discreto successo e non si arrestano le produzioni per famose etichette berlinesi come “Deaf Sniper”, “Lagoon” o “Urban Ballroom”. Il 2009 è l’anno di consacrazione come produttore per il nostro artista, le sue tracce escono in etichette europee di altissimo livello come “Fear Of Flying”, “Hudd Traxx”, “Bang Bang” o “Diynamic”. La hit “Bis Co” prodotta con Markus e Jay Bliss raggiunge la vetta delle classifiche di tutta Europa rappresentando l’ennesima conferma delle innate doti da produttore, capace sempre di variare e innovare il suono in modo da sorprendere nel migliori dei modi chi lo ascolta.

Non c’è molto da stupirsi se Mr. Popoviciu in pochi anni fa carriera anche come dj, con il suo groove inconfondibile ha già calcato le consolle dei più importanti club d’Europa. Il suo dj set è caratterizzato dal tocco personale che permette al pubblico danzante di muoversi tra sonorità groove calde ed emozionanti di cui, dopo la prima volta, non si potrà più fare a meno.

Insieme a Mihai in consolle non mancheranno gli ormai noti dj resident del Frame Party: Matteo Vanti(Memento), Enrico Montenegro, Antonio Feroleto e Steve Lab.

In collaborazione con i più noti gruppi della nightlife bolognese, Swag e Fever, FRAME si preannuncia come sempre un esplosivo appuntamento, proponendo ancora una volta la più ricercata cultura musicale e le più attuali forme d’arte visiva, per uno show che coinvolge e travolge il pubblico danzante anche grazie ad esclusive elaborazioni a cura di Aelion Project, note come STAGE DESIGN, installazioni di video-mapping appositamente progettate e studiate per incorniciare al meglio il palco e creare una scenografia multisensoriale.

————————–————————–————————–

LINE UP:

MIHAI POPOVICIU (Highgrade – Cyclic Records)

Matteo Vanti (Memento)

Enrico Montenegro

Antonio Feroleto

Steve Lab

Scroll to Top