frame

Immaginate di solcare la porta di Zona Roveri e di immergervi in un ecosistema che non ha nulla a che spartire col la terra, la gravità, l’aria e l’ossigeno; un mondo dove la distinzione tra il giorno e la notte diventa irrilevante e a contare è solo il legame con chi condivide con voi lo spazio che state occupando. Immaginate che le pareti non siano più costituite da mattoni e cemento armato, ma siano semplici lastre di vetro, e che tonnellate d’acqua sovrastino voi e chi vi sta intorno, lasciando alla sola musica il compito di nutrire le vostre orecchie e i vostri polmoni.

È Aquarius, il mondo sottomarino che farà da cornice all’opening dell’ottava stagione targata Frame: grazie a suggestive scenografie, un light-show potenziato e una consolle e un’animazione totalmente rinnovate ribalteremo il concetto di clubbing che ha caratterizzando la nostra storia, offrendo un’esperienza nuova, emozionante e totalizzante.

Simone Liberali

E’ sempre stato un amante della musica, Simone Liberali è nato a Pavia e fin dalla più tenera età inizia ad esibirsi come dj in piccoli club della città facendo rapidamente conoscere il suo nome.

La sua passione e la sua dedizione lo hanno portato a fare i primi dischi, spendendo un sacco di tempo in studio. Il primo EP uscito, dopo pochi giorni, entra nella top 100 di Beatport ed è stato sostenuto e suonato dai migliori dj ed artisti del mondo.

Ha condiviso la consolle con dj internazionali come: Martin Buttrich, Martinez Brothers, DJ Sneak, Matthias Tanzmann, Monika Kruse, Davide Squillace, Hot Since 82 e molti altri.

Un giovane artista con un grande talento, ha ricevuto molte richieste, così ha suonato in molti paesi europei e anche degli Stati Uniti, Argentina, Brasile, Ecuador, Russia e altri dell’America.

I suoi set sono caratterizzati da un mood molto allegro e energico con una bassline protagonista ed estremamente coinvolgente!

Le sue produzioni tech house con suoni calde e molto ritmici hanno avuto un grande appeal e sono state suonateinte da artisti come: Marco Carola, Paco Osuna, Steve Lawler, Hot Since 82, Nicole Moudaber, Joseph Capriati, Cuartero e molto altri ancora!

E’ uscito su diverse etichette come Avotre, Lost Records, Stereo, Material, Clarisse, Wow!, Sanity, Nonstop, D-Piano.

Raffa FL

Con la musica nel sangue e il ritmo nella sua anima, Raffa FL, ha molto da offrire per gli intenditori di raffinata musica elettronica.

Dopo aver trascorso la sua giovinezza ascoltando e conoscendo la musica, intraprese la carriera del DJ alla tenerà età di soli 14 anni.

Negli ultimi anni Raffa ha pubblicato su etichetta come Avotre, Perso Records, Roush, OFF Recordings, e material che lo ha aiutato a far conoscere il suo nome in tutto il mondo della House Music.

Le tracce di Raffa sono state suonate in tutto il mondo, dal BPM Festival del Messico e dalla rebel Rave in Perù, Amnesia (Ibiza), ULTRA EUROPA, Space Ibiza e Sankeys Ibiza. Hanno inoltre ottenuto il sostegno di molti e rispettati DJ, tra cui Marco Carola, Paco Osuna, Locodice, Bob Sinclair, Pan-Pot, Format: B, Dario Syrossian, Maya Jane Coles, Kenny Dope, LEON, Richy Ahmed, WAFF, Patrick Topping, mangia tutto, Russ Yallop, Santé, Sidney Charles, Matthias Tanzmann, Hector Couto, Cuartero e molti altri.

Così come le sue tracce, anche Raffa ha girato il mondo, ha infatti suonato nel Regno Unito, Russia, BPM Messico, WMC di Miami, Danimarca, Spagna, Olanda. Suona regolarmente in diversi e rispettati locali italiani.

Raffa FL ha anche ha diverse uscite programmate per quest’anno, su etichette come Avotre di Santè e Sidney Charles, MadTech Records di Kerry Chandler, Lost Records di Leftwing & Kody, Roush di Hector Couto, Sanity Records di Cuartero, solo per citarne alcune.

Tutto questo dimostra che Raffa FL è l’uomo giusto per spingere continuamente musica house di qualità, progettata per gli amanti del genere.

Scroll to Top