frame-2

Mossi da una prematura e irrefrenabile passione per l’ house music, Michele e Davide Di Chiara, noti al pubblico della notte come Di Chiara Brother’s, sono il classico esempio di artisti capaci di affermarsi grazie al duro lavoro e al sudore della fronte. Lavorando sodo alla loro musica, componente fondamentale per la costruzione di un suono tanto riconoscibile quanto consapevole, finiscono ben presto sotto la lente d’ingrandimento di alcuni dei nomi più rispettati e in ascesa del circuito, vedendo crescere di pari passo l’interesse per il loro lavoro.

Tra i primi a credere in loro Santé, il dj e produttore di base a Berlino non nuovo ad uscite su Souvenir, Desolat, 8bit Records e Cocoon, che li coinvolge all’interno della sua Avotre, che certifica definitivamente lo spessore del loro suono: i Di Chiara Brother’s sono davvero pronti per giocare al tavolo dei campioni.

Sabato 22 ottobre saranno i protagonisti della nostra consolle, venite a scoprire perché il prestigiosissimo dancefloor del Sankeys s’è innamorato di loro!

Scroll to Top