10399932_1305844739429490_8057616238412023163_n

Difficile parlare di Guti, l’estroso artista argentino della scuderia Desolat, senza lasciarsi coinvolgere dal suo incredibile carisma. Musicista vero e grande appassionato di pianoforte, riversa nella sua musica quanto assorbito da quella che può essere considerata una famiglia eccezionale, un nucleo fertile dove coltivare e crescere qualsiasi passione -di genere o strumento- gli passasse per la testa.

È da queste curiosità, sempre prontamente soddisfatte, che nasce l’artista che oggi apprezziamo e di cui ammiriamo l’umanità e il calore della musica: un eccellente compromesso tra fisicità e sentimento, citazioni colte e sostanza.

Se ne accorge Loco Dice, che lo vuole nella sua scuderia ed elegge il suo live ad attrazione principale degli showcase targati Desolat e se ne accorgono tutti quelli che scelgono la musica di Guti per le loro label.
Tra questi c’è Luciano, Damian Lazarus, Davide Squillace, Nic Fanciulli e trio Visionquest…vi bastano queste referenze per crederci quando vi diciamo che il party che ci attende è davvero imperdibile?

Scroll to Top