alicante

 

Per festeggiare al meglio l’arrivo del nuovo anno Frame inizia la programmazione della nuova stagione 2015 con un ospite d’eccezione: torna sul palco di Zona Roveri Ilario Alicante.

Lunedì 5 Gennaio la punta di diamante rigorosamente made in Italy salirà in consolle per regalare un inizio anno d’eccezione all’ormai fedele pubblico del party, energia stile e carisma in un’unica personalità che tanto riesce a trasmettere attraverso la sua musica.
Ilario nasce a Livorno nel 1988 e già da giovanissimo si fa notare nella scena dei club cittadini ottenendo la residenza nello storico “Pachamama”, nel pisano. Il trampolino di lancio per il giovane dj toscano è rappresentato dall’uscita del singolo “Vacationes en Chile” (Tenax recording) che gli permette di farsi conoscere in tutta Europa e che lo porta ad esibirsi nei club più prestigiosi del vecchio continente, consentendogli di affinare e perfezionare la tecnica in modo da arrivare ad ottenere un sound unico e “dedicato” ad ogni ascoltatore.
La sua seconda produzione, “Living near Africa” riceve molti consensi e l’Ep viene subito adottato da svariati capostipiti del genere per i loro set, come Villalobos, Sven Vath e Richie Hawtin. In seguito ai numerosi successi, papà Sven decide di far entrare il giovane talento nella sua scuderia, la famosissima e ambita “Cocoon Heros”, occasione nella quale Ilario dimostra di avere piena e totale padronanza della consolle.
Ciò che lo contraddistingue e che lui stesso continua a sottolineare in ogni sua intervista, è il suo animo, che nonostante la fama, è sempre quello dei più appassionati “clubber”, anche dopo aver calcato la consolle del Timewarp nel 2008, aggiudicandosi contestualmente il titolo di “dj più giovane” ad essersi esibito in un festival così importante. Il 2013 è senz’altro l’anno di consacrazione di Alicante fra i Big internazional e il 2014 lo ha portato ad esibirsi nel grande desert festival spagnolo “Monegros” con un’esibizione che fa ancora parlare di sè.
Ad accompagnare Ilario in consolle nel primo episodio 2015 targato FRAME ci saranno i noti dj resident del party: Enrico Montenegro, Antonio Feroleto e Matteo Vanti.

In collaborazione con i più noti gruppi della nightlife bolognese, Swag, Fever e Grow, FRAME PARTY si preannuncia come sempre come un esplosivo appuntamento all’interno del noto club Zona Roveri, proponendo ancora una volta la più ricercata cultura musicale e le più attuali forme d’arte visiva, per uno show che coinvolge e travolge il pubblico danzante anche grazie ad esclusive elaborazioni a cura di Aelion Project, note come STAGE DESIGN, installazioni di video-mapping appositamente progettate e studiate per incorniciare al meglio il palco e creare una scenografia multisensoriale.

 

LINE UP:

Ilario Alicante (Cocoon.net)

Matteo Vanti

Antonio Feroleto

Enrico Montenegro

Scroll to Top