Pirupa

 

Dopo il gran successo avuto lo scorso anno non poteva mancare nella scuderia Frame della stagione 2014/2015 Piero Pirupa.

Sabato 22 Novembre 2014 tornerà infatti a prendere posto in consolle la giovane punta di diamante della scena elettronica internazionale che ha conquistato le vette di Beatport e questo sabato farà ballare il pubblico di Zona Roveri trasmettendo ancora una volta un turbine di allegria e talento.
Originario di Teramo, negli ultimi tre anni si è nettamente imposto sul panorama dei dj e produttori internazionali scalando le classifiche anche di Resident Advisor, compiendo un percorso a dir poco stupefacente e distinguendosi anche nei numerosissimi e noti club che lo hanno voluto come ospite.
Grazie ad esperienze come quella all’Ultra Violet, locale gestito insieme al fratello, Piero riesce a prendere contatti con dj come Stewe Lawler e Pete Tong e riesce ad inserirsi in quei canali che lo hanno portato ad esibirsi nei prive di locali come Cocoricò, Echos e Le Follies de Pigalle.
Affiancando la sua carriera di dj a quella di produttore, scala la classifica di Beatport con brani come “Sweet Devil “(2009), ” Get Funky “(2010) e “Party no stop” nel 2012, brano suonato regolarmente dai big della scena, come Marco Carola, Luciano e Carl Cox.
Il successo raggiunto in breve tempo gli ha permesso di costruirsi una reputazione da fare invidia ai mostri sacri del genere e al contempo lo ha spinto a cercare nuove sonorità e nuovi groove.

Frame”, in collaborazioni con i più noti gruppi della nightlife bolognese, Swag, Fever e Grow, si prepara per un nuovo ed esplosivo appuntamento sempre ovviamente all’interno del noto club Zona Roveri, proponendo ancora una volta la più ricercata cultura musicale e le più attuali forme d’arte visiva, per uno show che coinvolge e travolge il pubblico danzante anche grazie ad esclusive elaborazioni a cura di Aelion Project, note come STAGE DESIGN, installazioni di video-mapping appositamente progettate e studiate per incorniciare al meglio il palco e creare una scenografia multisensoriale.

————————–————————–————————–——–

LINE UP:

Pirupa (D-Floor, Desolat, Snatch Off)

Matteo Vanti

Enrico Montenegro

Zaccaria Malak

Scroll to Top