frame burkhardt
E dopo un’estate in cui la voglia del FRAME party si è fatta decisamente sentire fra i bolognesi e non solo, si può finalmente preannunciare l’inizio di una nuova e ancor più ambiziosa stagione per questo anno di eccellenza artistica-musicale a Zona Roveri.

A partire da Sabato 11 Ottobre riprende ogni due settimane una carrellata di appuntamenti FRAME che sbalordiranno l’ormai fedele pubblico con nomi e professionalità tra le più accreditate a livello internazionale. Si delinea come un vero e proprio salto di qualità la stagione 2014/2015: ad ogni appuntamento verrà proposto un grande ospite e una suggestiva scenografia, che contribuirà a creare l’atmosfera che avvolgerà il pubblico insieme alle sonorità di cui si caratterizzerà ogni serata.

Per iniziare in modo non convenzionale si vuole dare spazio, per il “big opening party”, ad un’artista che farà da trampolino di lancio per tutti i nomi successivi e costituirà uno degli esempi della volontà dello staff di privilegiare i più talentuosi dj e live set presenti in circolazione.

Ad aprire le danze: Christian Burkhardt (Cocoon.net)

Dj e produttore tedesco nativo di Heidelberg, Germania, insieme a Reboot, Johny D, Markus Fix, Ray Okpara – tutti provenienti dalla stessa zona sud-ovest del Paese, dal 2011 entrato a far parte della squadra Cocoon. – si è ritagliato una nicchia rivoluzionaria tra il genere house e techno che è riuscita a influenzare la comunità dell’elettronica come accadde a Detroit, Chicago, Londra e Berlino negli anni di gloria.
Un artista mai soddisfatto dell’esistente e sempre alla ricerca di estensioni musicali per superare i limiti dei generi, con una forte propensione al dettaglio e alla complessità del ritmo che non è creato solo per muovere il corpo ma per far crescere il genere della club music.
Il suo magistrale utilizzo della tecnologia, mescolato a suoni caldi analogici, insieme alla sua esperienza di produttore da più di 13 anni, lo identificano come una figura unica, lodato dagli altri produttori, suonato dai migliori dj e acclamato dal pubblico dei maggiori festival e club d’Europa.

Frame torna per una nuova e brillante stagione a plasmare le mura del club Zona Roveri attraverso la più ricercata cultura musicale e delle più attuali forme d’arte visiva, per uno show che coinvolge e travolge il pubblico danzante anche grazie ad esclusive elaborazioni di visual mapping a cura di Aelion Project.

————————–————————–——-

LINE UP:

CHRISTIAN BURKHARDT (Cocoon)

Matteo Vanti

Enrico Montenegro

Antonio Feroleto

————————–————————–——-

INFO LINE:
329 0065540
328 0048596
328 1762638

————————–————————–——-

PARTNERSHIP:

GROW

SWAG

FEVER

AELION PROJECT

ZONA ROVERI

F.O.H.

Scroll to Top