frame

 

Tutte le informazioni relative a questo evento sono destinate ai soci ARCI.

————————–————————–——-

Dopo una straordinaria apertura in cui il pubblico ha potuto gustare il ritorno dell’ atmosfera targata “Frame”, il Party ritorna con il suo secondo appuntamento della stagione, proponendo due ospiti da capogiro che aprono la scia dei grandi nomi: sul palco di Zona Roveri saliranno a dirigere il set di Sabato 25 Ottobre i Martinez Brothers.

I due fratelli cresciuti nel Bronx arrivano a Bologna dopo un’estate che ha il profumo di record: The Martinez Brother hanno tutti i numeri per essere ricordati come i più giovani esponenti della scena contemporanea.
Da anni oramai protagonisti indiscussi del club Ibizenco DC 10, animatori delle notti con l’amico Seth Troxler, Steve e Chris sono i protagonisti di una storia che può essere definita “un’avventura americana”.
L’approccio alla musica è stato graduale, già da ragazzini facevano parte di numerosissime band e si interfacciano allo studio di diversi strumenti, in modo tale da scoprire diverse sonorità e comprendere a pieno tutto ciò che l’universo musicale può dare. In breve tempo, The Martinez Brother si sono fatti notare grazie alla maestria con cui fondono in un unico set sonorità jazz e soul immancabilmente miscelati con house e techno facendo si che il pubblico rimanga ipnotizzato al dance floor per godere di uno spettacolo unico e inconfondibile.
La loro carriera inizia allo Shelter di New York, trampolino di lancio per molti dj della grande mela. Qui i fratelli Martinez arrivano dopo aver contattato su Myspace Dennis Ferrer, loro fonte di ispirazione assieme a Jerome Sydenham, che li nota grazie ai mix inviati tramite il social e individua subito la stoffa dei due, quello che succede dopo lo sappiamo tutti. In pochi anni Steve e Chris hanno girato mezzo mondo portando la loro arte alla corte dei migliori club, regalando sonorità mai scontate e serate indimenticabili al loro fedele pubblico.

Frame insieme a We Love Echoes presentano quella che si preannuncia una serata esplosiva e brillante all’interno delle mura del club Zona Roveri, proponendo insieme la più ricercata cultura musicale e le più attuali forme d’arte visiva, per uno show che coinvolge e travolge il pubblico danzante anche grazie ad esclusive elaborazioni a cura di Aelion Project, note come STAGE DESIGN, installazioni di viedomapping appositamente progettate e studiate per incorniciare al meglio il palco e creare una scenografia multisensoriale.

————————–————————–——-

LINE UP:

THE MARTINEZ BROTHER

————————–————————–——-

Scroll to Top