graveyard

Hellfire Booking, Zona Roveri e Bronson sono orgogliosi di presentare il ritorno dei Graveyard + Bombus

Graveyard / Bombus

28 LUGLIO 2018 | Zona Bronson

Zona Roveri Music Factory


Graveyard

I maestri dello stoner / blues made in scandinavia tornano in Italia per due appuntamenti imperdibili per tutti gli appassionati del genere.

Dopo lo scioglimento , e la reunion infatti i 4 di Gotheborg saranno in europa per il tour promozionale del loro ultimo attesissimo album “Peace” in uscita il prossimo 25 Maggio sotto Nuclear Blast .

Il prossimo Settembre quindi non prendete impegni e preparatevi ad assistere a due live infuocati in pieno spirito rock n roll!

Bombus

Concittadini dei Graveyard, i Bombus sono il perfetto mix tra hard rock con forti influenze black metal / stoner. Un’apertura pronta a riscaldare gli animi come non mai!


ORARI

tba

Ingresso Riservato ai soci Arci/Uisp.*


BIGLIETTI

Prevendite disponibili dalle 12.00 di Venerdi’ 11 Maggio.

In prevendita: € 25,00 + d.d.p.

TicketOne

☛Boxer/ Zamboni53 Store ☛

Ingresso Riservato ai soci Arci/Uisp.*


INFO

facebook.com/ZRZonaRoveri

www.zonaroveri.com

www.hellfirebooking.com


* L’ingresso per tutti gli eventi a Zona Roveri Music Factory è riservato ai soci Arci o ai soci UISP. Oltre al biglietto, sarà quindi necessario essere in possesso di tessera Arci o di tessera Uisp in corso di validità, accompagnata da un documento di identità. Trovate tutte le informazioni e la procedura per richiedere online la tessera, nella sezione tesseramento del nostro sito.

Scroll to Top