testata Evento Facebook

FREAK & CHIC
presenta:

IMMANUEL CASTO
L’ETÀ DEL CONSENSO

01.12.2018
Zona Roveri Music Factory, Bologna

Ingresso Riservato ai soci Arci/Uisp.*


Da venerdì 27 aprile saranno disponibili in prevendita i biglietti per il nuovo tour dell’istrionico artista italiano Immanuel Casto. Gli appuntamenti live seguiranno l’uscita de “L’Età del Consenso”, il nuovo disco del principe del Porn Groove che ritorna a distanza di due anni dal precedente “The Pink Album”.

«Ho usato la provocazione perché volevo essere ascoltato; perché ero arrabbiato, essendo cresciuto sotto un’ideologia culturale e religiosa che pretendeva di stabilire quale modo di essere fosse accettabile e quale andasse invece soppresso. – commenta Immanuel Casto – Sicuramente tante persone mi seguono per il mio umorismo politicamente scorretto e va benissimo così. Divertirmi e far divertire è sempre stata una delle mie priorità. Sento però che molte di loro lo fanno perché empatizzano con quello che è un percorso alla ricerca della mia vera voce, in ogni accezione possibile. ‘L’Età del Consenso’ è una raccolta che celebra questo percorso.»


BIGLIETTI

IN PREVENDITA DAL 27 APRILE su Ticketone.

DAL 20 APRILE SCONTO PER I PRIMI ACQUIRENTI (EARLY BIRD)


ORARI

Apertura porte: tba

Inizio concerto: tba

Ingresso Riservato ai soci Arci/Uisp.*


INFO

facebook.com/ZRZonaRoveri
www.zonaroveri.com
www.immanuelcasto.com
www.facebook.com/CastoImmanuel
www.instagram.com/immanuelcasto
www.freaknchic.it


* L’ingresso per tutti gli eventi a Zona Roveri Music Factory è riservato ai soci Arci o ai soci UISP. Oltre al biglietto, sarà quindi necessario essere in possesso di tessera Arci o di tessera Uisp in corso di validità, accompagnata da un documento di identità. Trovate tutte le informazioni e la procedura per richiedere online la tessera, nella sezione tesseramento del nostro sito.

Scroll to Top