Ė con grande dispiacere che vi comunichiamo l’annullamento della serata “Italian Wave Heroes” in programma sabato 7 febbraio 2015 per motivazioni di carattere organizzativo totalmente indipendenti dalla volontà dell’organizzatore.
—————————————————-————————–———


EVENTO ANNULLATO!!
————————–————————–————————–———

Italian Wave Heroes
80’s New Wave Festival – 07/02/2015 @ Zona Roveri – Col patrocinio del Comune di Bologna.

ITAWave

La città di Bologna è stata, nella prima metà degli anni 80, un polo culturale di importanza rilevante a livello europeo (la Berlino italiana veniva chiamata allora). Insieme a Firenze e Pordenone è stata la fucina della “nuova musica indipendente italiana caratterizzandosi per la quantità e, soprattutto, per la qualità delle proposte musicali nate in quel periodo.

Oggi, a distanza di 30 anni, il circolo Zona Roveri vuole organizzare una serata per celebrare quel periodo indimenticabile ed irripetibile.

Un evento imperniato quindi su alcune delle band che hanno calcato le scene dell’epoca ma che ancora oggi sono in attività: Confusional Quartet, Go Flamingo, Intelligent Department, si alterneranno sul palco di ZR per farci rivivere le atmosfere, il mood ed i “sapori” di quell’epoca.

A seguire dj set di stampo rigorosamente 80’s con alcuni dei DeeJay che hanno fatto ballare un’intera generazione di bolognesi e non solo.

Ahndy (Atmosphere)

H.S.M. (Disciplinatha)

Dario Parisini (Dj Mach Frei)

Scroll to Top