Banner_sito_web

IT’S ALIVE 3.0

Bologna – Circolo Arci Zona Roveri

19 Settembre 2014

E’ ormai una piacevole “consuetudine” che l’apertura della nuova stagione del circolo Arci Zona Roveri si svolga all’insegna della “bolognesitudine artistica”.

Quest’anno l’occasione è doppia in quanto avremo l’opportunitá, in occasione della inaugurazione della nuova sede MUSIC ACADEMY @ FOH, di celebrarne il XV anniversario con una serie di open class, seminari ed eventi creati in collaborazione con FOH e ZR.

7 tra le band più rappresentative della città si alterneranno sul palco di Zona Roveri per dar vita al festival delle eccellenze musicali cittadine che, fin dalla prima edizione, ha richiamato centinaia di appassionati che hanno condiviso con il circolo questa giornata di festa all’insegna della buona musica.

Per la terza edizione di “It’s Alive”, patrocinata dal Comune di Bologna, la line up sarà così composta: French Kiss & aloha aloha beach – Obagevi – Altre di B – Phoenix Can Die – Cut – The Hangovers. Guest d’eccezione sarà “ACE” il chitarrista degli Skunk Anansie” che proporrà un repertorio comprendente anche brani della storica rock band.

A seguire, nell’area esterna del circolo, Dj set a cura di Fear Candy che vedrà alternarsi in console alcuni dei migliori Dj della scena indie / alternative della città.

Apertura cancelli ore 20.15

Inizio Concerti ore 21.00

Ingresso € 5 riservato ai soci ARCI.

Scroll to Top