joedibrutto

Venticinque anni. Da tanto esiste la band bolognese dei joe dibrutto. Sulle spalle cinque dischi ( a loro che sono attempati cultori della discomusic e del funk piace ancora chiamarli così ) e un numero imprecisato di concerti, stimabili però in oltre duemila. Un’ attività frenetica e pressoché ininterrotta per un intero quarto di secolo. Non se ne è accorto quasi nessuno, ma sono una delle realtà musicali più longeve della nostra città. Poco ci mancava che non se ne accorgessero nemmeno loro. Sapete com’è , l’età.

Sul palco però non li fermano ancora né gli anni nè gli inevitabili acciacchi.

E allora non si può fare a meno di andare a vederli festeggiare questo ( primo) venticinquennale il 4 aprile, presso Zona Roveri.

Sarà l’ occasione per ascoltare il loro sterminato repertorio di covers anni 70 e, per quelli a cui non fosse ancora capitato, di imparare a conoscere anche i loro brani originali.
Ma soprattutto sarà un’ occasione per fare festa e ballare, immergendosi nel glamour della gloriosa epoca della discomusic.

Non mancheranno fra gli ospiti molti di coloro che hanno incrociato i propri destini con la band…e chissà che non saltino fuori anche vecchi video dei tempi che furono e imbarazzanti fotografie…

———————————————————————————

ORARI

Apertura cancelli 19.30 (per tesseramento e biglietti)

Apertura porte 20.30

——————————————————————————

BIGLIETTI

€ 5
(Il prezzo include sia l’ingresso che la tessera per i nuovi tesserati, in promozione speciale nell’ambito della campagna tesseramento 2014 di Zona Roveri).

I nuovi tesserati dovranno compilare il modulo di preadesione online (http://www.zonaroveri.com/tesseramento/preadesione/).

 

Scroll to Top