Foh_Records
Black_Fading

F.O.H. Records è un’etichetta discografica indipendente che si pone come obbiettivo primario il rilancio e la promozione del nuovo rock bolognese producendo in prevalenza band provenienti dall’hinterland della città felsinea.


Black Fading Records è una label ideata e concepita da Cristiano Santini, ex lead vocal dei Disciplinatha, band di riferimento del panorama underground italiano durante gli anni 90 con svariati album all’attivo, una moltitudine di concerti e collaborazioni di rilievo tra le quali vale la pena citare quelle con Franco Battiato, CCCP, C.S.I. Nella seconda metà degli anni 90 Cristiano Santini intraprende la carriera di free lance lavorando a svariate produzioni : produttore artistico, sound engineer, remixer per svariate band, C.S.I – Soerba – Luciferme – Argine, sono alcune tra le collabotazioni più importanti andate ad arricchire il background di esperienza e capacità tecniche nell’ambito della produzione musicale a 360°. Black Fading nasce con l’intento di dare possibilità a tutte quelle band che si contraddistinguano per originalità della proposta, capacità umane e tecniche e soprattutto per una fortissima motivazione nel portare avanti il proprio progetto artistico.


Entrambe le labels sono in grado di offrire una struttura seria, dinamica, che grazie ad alcune partnership importanti avranno la possibilità di veicolare al meglio le proprie produzioni sia per quello che riguarda la promozione che la distribuzione.


Nel dettaglio:

  • Stampa Cd e disbrigo pratiche SIAE
  • Distribuzione fisica e digitale
  • Ufficio Stampa & promozione
Scroll to Top