FOH Records

FOH RECORDS

Catalogo F.O.H. Records

obagevi-1024x524

Obagevi – “Nel momento in cui parlo del fuoco

Dieci tracce rock dall’attitudine internazionale che raccontano brandelli di un’adolescenza vissuta a cuore aperto, con tutta la disillusione tipica degli anni Zero.

legless1

Legless – Till That Morning

Dopo due anni di live in Italia e Inghilterra, di jager-boom, di balotte spettinate che surfano sulla folla,i Legless intraprendono un percorso rinnovato tutto bolognese con l’etichetta Front Of House Records. A maggio 2012, i “regaz” entrano a registrare al Morphing Studio il nuovo album “Till that morning”, prodotto da Cristiano Santini.

afp

Animal Farm Project – “The Earth Follows Us

Dopo il primo album, uscito nel 2009, arriva il nuovo singolo della band bolognese Animal Farm Project: The Earth Follows Us.

Il brano anticipa il disco dall’omonimo titolo che segna il ritorno di questi talentuosi ragazzi molto apprezzati dalla critica fin dai tempi degli esordi.

calista_divine-1024x682

Calista Divine – Vacante

Il primo full – lenght dei Calista Divine, “Vacante” è previsto in uscita ad ottobre 2014 per F.O.H. Records.
L’album è stato prodotto e registrato da Cristiano Santini (Disciplinatha), mixato da Giulio Ragno Favero (Il Teatro Degli Orrori) al Morphing Studio di Bologna e masterizzato da Jo Ferliga (Aucan) presso il Tapewave Studio.

drop-the-disco

Drop the Disco – “Per non andare giù

Vincitori del contest “Suona Diverso 2014″ col loro Pop Punk cantato in italiano, tanta energia, suoni estremamente compatti, ottimo livello tecnico ed una presenza scenica estremamente efficace e coinvolgente.

luca_taddia

Luca Taddia – Nude

In questa era tecnologica, un album imperfetto e controcorrente.

“Un’altra Resistenza”, come recita una canzone dell’album, è ciò che resta dei sogni infranti di una generazione.

Scroll to Top