Morphing Studio

Morphing_Studio_p
Sala_Live_ZR_music_factory
Morphing_Studio_Boot
Morphing_Studio
Morphing_Studio_

Uno studio di registrazione che accomuna il meglio della moderna tecnologia applicata all’audio professionale, con l’inconfondibile ed insostituibile calore dell’equipaggiamento analogico. Il progetto acustico della control room e delle sale di ripresa, assicura una resa sonora sempre ottimale.

Una sala di ripresa molto ampia (60mq x 5mt di altezza) ed un iso boot, cablati con la regia per un totale di oltre 40 linee microfoniche.

Chief sound engineer è Cristiano Santini, ex cantante dei Disciplinatha, storica band della scena underground italiana degli anni 90, oggi apprezzato produttore con all’attivo più di 40 album, prodotti, registrati e mixati negli ultimi anni.

Il Morphing Studio si presta particolarmente a riprese live in multicanale e a tutte quelle situazioni in cui è necessario catturare l’energia e la carica emotiva di una performance dal vivo coniugate ad un’alta qualità di registrazione. Uno studio adatto a tutti i tipi di Mix e Master, anche per produzioni di musica elettronica.

Si possono studiare dei pacchetti completi su misura per ogni tipo di esigenza artistica, dalla registrazione di un brano singolo, alla realizzazione di un video musicale fino alla promozione con i media sia locali che nazionali con un ufficio stampa dedicato.

Scroll to Top