Nanowar_fb

Zona Roveri e Rock Planet presentano:

NANOWAR OF STEEL

31.10 BOLOGNA

Zona Roveri Music Factory, Bologna


Dopo il trionfo al Lucca Comics & Games dello scorso ottobre, durante il quale le copie del fumetto NANOWAR – I Custodi dell’Acciaio Inox sono andate magicamente SOLD OUT, la happy metal band romana autrice della hit Giorgio Mastrota – The Keeper Of Inox Steel, continuano il Fumet-tour 2017 in previsione del nuovo album attualmente in lavorazione.

Istrionici poliedrici, i Nanowar nascondono nel furgone “le musicassette di Battiato e Frank Zappa”, tra le principali fonti di ispirazione di una band che gioca con l’ironia ed i suoi livelli di intelligibilità.

Reduci da un biennio intenso, che li ha portati ad esibirsi in Italia ed all’estero con artisti internazionali come Gamma Ray, Mago De Oz, Exodus, Therion, i Nanowar sono anche gli autori dell’inno di Feudalesimo e Libertà, autentico fenomeno social degli ultimi anni, che assieme a Jenus – Don Alemanno, appare anche sul fumetto ed in molte esibizioni dal vivo.

I Nanowar Of Steel sono Potowotominimak (voce), Mr. Baffo (voce), Mohammed Abdul (chitarra), Gatto Panceri 666 (basso) e Uinona Raider (batteria).


BIGLIETTI

Prezzo del biglietto in prevendita: €15,00+d.p.

Biglietti in vendita su TicketOne e Box Office Emilia Romagna.


ORARI

Apertura porte: ore tba

Inizio concerto: tba

Ingresso Riservato ai soci Arci/Uisp.*


INFO

facebook.com/ZRZonaRoveri

www.zonaroveri.com


* L’ingresso per tutti gli eventi a Zona Roveri Music Factory è riservato ai soci Arci o ai soci UISP. Oltre al biglietto, sarà quindi necessario essere in possesso di tessera Arci o di tessera Uisp in corso di validità, accompagnata da un documento di identità. Trovate tutte le informazioni e la procedura per richiedere online la tessera, nella sezione tesseramento del nostro sito.

Scroll to Top