neck_deep

Hellfire Booking, Rock Planet & Zona Roveri sono orogliosi di presentare il ritorno dei :

Neck Deep

30.10.2017

Zona Roveri Music Factory, Bologna

Dopo oltre 1 anno di distanza ritorna in Italia una delle bands pop punk più amate dalle nuove generazioni.


I 5 gallesi saranno in giro per l’Europa per il tour promozionale di quello che sarà il loro ultimo attesissimo album “The Peace & The Panic” in uscita il prossimo 18 Agosto sotto Hopeless Records. Dopo ormai 5 anni non stop tra uscite discografiche,tour senza sosta e attività promozionali, la band capitanata da Ben Barlow sta riscuotendo i frutti di tutti questi sforzi affermandosi come ormai uno dei nomi di punta del nuovo movimento pop punk.

Le riviste del settore li apprezzano i kids di tutto il mondo li amano : i ND sono senza ombra uno dei nomi destinati a rimanere nei cuori di tutti gli amanti del genere e questo album ne sarà la conferma.

Preparatevi ad uno show senza esclusione di colpi, dove la band ripercorrerà live le tappe più importanti della loro carriera insieme agli immancabili pezzi della loro ultima fatica discografica.

Rimanete sintonizzati sull’evento perchè nel corso dei prossimi mesi verranno annunciati i VERY SPECIAL GUESTS di questo attesissimo tour e siamo sicuri che non ne rimarrete delusi!

Special Guests :

As It Is

Real Friends

Blood Youth


BIGLIETTI

Prezzo del biglietto in prevendita: € 20,00+d.p.

Biglietti in vendita su TicketOne.


ORARI


Apertura porte: tba
Inizio concerto: tba

Ingresso Riservato ai soci Arci/Uisp.*


INFO

facebook.com/hellfirebooking

facebook.com/ZRZonaRoveri

www.hellfirebooking.com

www.zonaroveri.com


* L’ingresso per tutti gli eventi a Zona Roveri Music Factory è riservato ai soci Arci o ai soci UISP. Oltre al biglietto, sarà quindi necessario essere in possesso di tessera Arci o di tessera Uisp in corso di validità, accompagnata da un documento di identità. Trovate tutte le informazioni e la procedura per richiedere online la tessera, nella sezione tesseramento del nostro sito.

Scroll to Top