Sale Prova

Sala_live

Una realtà dedicata a band e musicisti desiderosi di avere spazi dove suonare, registrare le proprie performances ed esibirsi. Novità per questa stagione è una sala prova dedicata anche alla registrazione video mediante un tablet, vista l’importanza per le band di studiare le proprie esibizioni. Troverete un’area relax con TV, divani e tavolini all’aperto, distributori di bevande calde/fredde e snack diversi, Wi-fi gratuito e zona carico/scarico privata. Inoltre puoi richiedere gratuitamente la “sala prove card”, dopo 10 turni uno è in omaggio.

Sala_Mensile_ZR_music_factory

SALE PROVA A TARIFFA MENSILE

7 sale, tutte di 20mq circa, dotate di: insonorizzazione, trattamento acustico, pavimento in parquet, climatizzazione,porte con serratura personalizzata.
All’interno delle sale non è presente alcuna strumentazione per lasciare alle band la propria autonomia nell’allestimento. Le sale prova possono essere condivise con un’altra band senza alcun aggravio di prezzo e l’accesso è consentito tutti i giorni in totale autonomia. La sicurezza è garantita da un servizio di vigilanza presente soprattutto nelle ore notturne.

Sala1_ZR_music_factory

SALE PROVA A TARIFFA ORARIA

3 sale prova attrezzate, complete di backline ed impianto voci.
La dotazione di ogni sala comprende:
Batteria Pearl Vision Birch VBL e Pearl Vision VB
Amplificatore per basso Hartke HA5500C+AK410
Amplificatore per chitarra Marshall MA100H+MC412A
Amplificatore per chitarra Marshall JMD 501
Combo Blackstar HT Club 40
Mixer Alto Zephyr 124FXU
Impianto voce Montarbo Tank 201°
Microfoni Shure SM58 (2 per ogni sala)
Stand per tastiere
1 leggio

Sala_Live_ZR_music_factory

SALA LIVE

Una sala di grandi dimensioni (60mq x 5 mt di altezza) completa di backline, impianto voce e monitoraggio professionale per le voci. Si presta particolarmente a riprese audio professionali di performances live, prove tour, shooting fotografici, riprese video ecc. Ma può essere utilizzata anche per workshop, show case conferenze e secret concert.

Scroll to Top