dillinger

Hellfire Booking, Rock Planet, Zona Roveri presentano:

The Dillinger Escape Plan

Dopo qualche anno di assenza dal nostro paese ecco finalmente ritornare in Italia una delle bands a cui siamo più legati ed a quanto pare per quelli che saranno i loro ultimi 2 shows nel nostro paese.

Secondo recenti interviste infatti Ben Weiman chitarrista fondatore dei DEP avrebbe dichiarato lo scioglimento ufficiale della band dopo l’uscita del loro ultimo disco “Dissociation” e il tour promozionale che ne seguirà in America ed Europa celebrando oltretutto anche l’anniversario dei 20 anni di attività.

I 5 del New Jersey considerati dei veri e propri innovatori del Math Core sono senza dubbio uno dei nomi più amati dell’ascoltatore di musica estrema : la loro intera discografia varia da sonorità grind, hardcore & math prog ad atmosfere industrial e new wave, le loro performance impeccabili e furiose hanno fatto si che i DEP si guadagnassero la nomea di band ” più pericolosa al mondo”.

Quale occasione migliore per non perdersi per nulla al mondo questo spettacolo in compagnia dei Dillinger Escape Plan che si prevede infuocato?


THE DILLINGER ESCAPE PLAN

+ OvO e Zeus

01 Luglio 2017 | Zona Roveri Music Factory, Bologna | Via dell’Incisore 2 , Bologna

Doors : TBA

BIGLIETTI

Le prevendite saranno disponibili dalle 11.00 di lunedi’ 27 Febbraio su TicketOne e Boxol.it/ Zamboni53 Store.

Ricordiamo che i biglietti emessi per la data del 23/02/2017 non saranno validi, è quindi consigliabile la richiesta di rimborso presso i rivenditori entro il 30/03/2017!

Scroll to Top