underoath

Hellfire Booking e Zona Roveri sono orgogliosi di annunciare un grande ritorno nel nostro paese :

Underoath/Crossfaith/ Bless The Fall

19.06.2018 – UNICA DATA ITALIANA

Zona Roveri Music Factory, Bologna

Ingresso Riservato ai soci Arci/Uisp.*


Underoath

Dopo anni di assenza e la reunion gli Underoath tornano finalmente nel vecchio continente per il tour promozionale del loro nuovo e attesissimo album ” Erease Me” in uscita il prossimo 06 Aprile.

Formato nel 1997 il gruppo di Tampa è senza ogni ombra di dubbio il nome più iconico del panorama Screamo/Post Hardcore degli anni 2000 : anno dopo anno , tour dopo tour, album dopo album la band ha sempre dimostrato un grande propensione per la sperimentazione e l evoluzione del proprio sound diventando anche grazie a questo un vero e proprio nome culto all’interno della scena mondiale.

Dopo qualche anno di pausa che portò la band ad uno scioglimento, nel 2015 Spencer Chamberlain e soci decisero di tornare alla ribalta con quello che chiamarono il” Rebirth tour” ovvero il tour della loro vera e propria rinascita , che li vide protagonisti sui maggiori palchi americani portando on stage quello che sanno fare meglio: un live infuocato e atmosferico come poche band riescono a fare al giorno d’oggi.

Il 2018 già dai primi mesi è l’anno degli Underoath quindi, preparatevi al loro grande ritorno e non perdete l’occasione di vedere questa grandissima band sul palco!

Crossfaith

La band giapponese è senza ombra di dubbio una delle più amate del territorio asiatico. Pionieri dell “electro core” mescolano con un sound coinvolgente e accattivante le sonorità più heavy del metalcore con quelle più elettroniche e danzerecce. Preparatevi quindi ad concerto dove tutto è permesso e dove la parola d’ordine è solo una : party hard.

Blessthefall

Opener d’eccezione per questa unica data , gli americani Blessthefall avranno il compito di riscaldare per bene il pubblico con quello che sanno fare meglio ,un metalcore massiccio dalle forti influenze melodiche.


BIGLIETTI

Prezzo del biglietto in prevendita: € 28,00 +d.d.p.

Biglietti in vendita su TicketOne e Boxer o direttamente in cassa la sera del concerto.


ORARI

Apertura porte: 19.30

Bless The Fall: 20.00

Crossfaith: 21.00

Underoath: 22.15

Ingresso Riservato ai soci Arci/Uisp.*


INFO

facebook.com/ZRZonaRoveri

www.zonaroveri.com


* L’ingresso per tutti gli eventi a Zona Roveri Music Factory è riservato ai soci Arci o ai soci UISP. Oltre al biglietto, sarà quindi necessario essere in possesso di tessera Arci o di tessera Uisp in corso di validità, accompagnata da un documento di identità. Trovate tutte le informazioni e la procedura per richiedere online la tessera, nella sezione tesseramento del nostro sito.

Scroll to Top