uncode

Orgogliosamente insieme per questa stagione invernale – Zona Roveri Music Factory, Party People Bologna e Uncode. plasmeranno un nuovo appuntamento mensile, donando a ZR il sapore techno e tech-house che ben sa come divertire – generando puro spirito di festa. Si parte Sabato 30 settembre – un super #Opening #Party accompagnati dalla musica del tedesco David Gtronic insieme al talento italiano Da Vid, supportati da Matteo Vanti e Antonio Feroleto.

■ DAVID GTRONIC ■

Ci sono molti produttori techno le cui opere sono prive delle sottigliezze che suggeriscono una più ampia competenza e comprensione musicale. Poi ci sono quelle opere le cui scanalature sono infuse da piccoli dettagli minuziosamente prodotti e da un senso di meraviglia che giunge al di là della semplice funzionalità del dancefloor. Sia che stia producendo techno o downtempo chillout, il senso di musicalità di David Gtronic è sempre brillante. Conosciuto per il suo groove basso e percussivo che fiorisce di elementi organici in grado di colorare il suo suono, David Gtronic ha pubblicato su etichette come Vatos Locos, Suara, Monique Musique, Kina Music e Chelsea Hotel Records, per citarne alcuni. Con ogni rilascio, la posizione di David nella scena è aumentata ulteriormente, continuando a cementare la sua reputazione come uno dei produttori techno più avventurosi e “musically-minded”.

residentadvisor.net/dj/davidgtronic

■ DA VID ■

Nato a Roma, Da Vid vive a Riccione dal 2008 dove, sulla famosa “riviera romagnola”, nasce la cultura del club italiano. Inizia a coltivare la sua passione per la musica e immediatamente a suonare nei più importanti club e eventi della zona, diventando presto resident del Classic Club di Rimini. Durante questo periodo Da Vid comincia a fare esperimenti musicali sia con l’uso di vinili che con nuove tecnologie. Questa esperienza di successo porta Da Vid a esibirsi nei club più esclusivi del paese in cui è stato apprezzato, ancora una volta, per le sue capacità tecniche e per i suoi dj set di spiccato gusto. Riceve numerosi feedback positivi dai dj internazionali con cui suona, portandolo dalla scena underground al pubblico mainstream. Oggi Da Vid è fermamente un noto artista e produttore sia in Italia che all’estero.

residentadvisor.net/dj/david-it

Matteo Vanti

residentadvisor.net/dj/matteovanti

Antonio Feroleto

ORARI

tba

BIGLIETTI

tba


INFO

facebook.com/ZRZonaRoveri

www.zonaroveri.com

Scroll to Top